Dedicato a te capità, solo per francesco

« Older   Newer »
  Share  
Gladia-91
icon4  view post Posted on 27/6/2007, 20:15




Ciao a tutti !!! Sono nuovo del forum...ma sono stato attratto soprattutto perchè si parla appunto della magica !!! Apro questa discussione dedicandola al nostro unico capitano...al simbolo di roma...al più grande calciatore di tutti i tempi...Il grande Francesco Totti...unico nel suo genere...simbolo di roma e unico nel suo genere...in poche parole...il migliore !!! Non penso esista nessuno cm lui e quello che rappresenta per roma penso ke nemmeno lui lo sappia...francesco è francesco !!! Capità sei grande continua cosi !!! Come te nessuno mai !!! Grande Capitano !!!
 
Top
Romanista!!!
view post Posted on 27/6/2007, 20:23




hai perfettamente ragione...lui è immenso e pe me nn se ne rende konto qnt è importante pe noi...del resto lui e la squadra fa sogna troppe persone,gle regala troppe emozioni 1 dp l'altra.....so troppo orgogliosa de esse romana e romanista e d'ave sta squadra kosi,ko tt i nostri alti e bassi...un bacione RoMaNiStA
 
Top
Gladia-91
view post Posted on 27/6/2007, 20:27




grande romanista !!! Io penso che cm ho dtt prima nessuno de loro sa quanto contano pe noi e quello ke ce fanno prova quanno corrono col pallone trai piedi...sia quanno fanno prodezze sia quanno sbajano , ma pe me nn cambia nnt , perchè nnt e nessuno pò famme cambia le emozioni ke provo vedendo questa roma...io sò sempre stato tifoso de sta scuadra e penso ke della roma ce se nasce , non ce se diventa
 
Top
Romanista!!!
view post Posted on 27/6/2007, 20:31




è verissimo quello ke dici...anke io so nata giallorossa e ne so passati de anni a senti le partite pe radio...mi padre nn ha mai pensato a mettermi sky ma grazie a mediaset me le so potute vede (nn tutte)le partite del nostro uniko amore....e poi,te dirò io ce so annata sl na volta allo stadio e quella nn la scorderò mai e poi mai....

...SEMPRE E COMUNQUE CONTRO CHIUNQUE....

C'è SL L'AS ROMA
 
Top
Gladia-91
view post Posted on 27/6/2007, 20:34




sono perfettamente d'accordo , la prima volta allo stadio non me la scorderò mai !!! Per fortuna io ce sò annato parecchie volte , quest'anno però solo due...una col kievo e poi quella indimenticabile contro er messina dove francesco ha purgato 2 volte !!! Se ce pensi ho portato sempre bene al capitano quest'anno e sperò de nn spezza mai st'incantesimo !!!
 
Top
Romanista!!!
view post Posted on 27/6/2007, 20:39




roma messina il 27 maggio?anke io c'ero,è quella la mia unika volta allo stadio....totti a segno di una doppietta,la fine del kampionato,il giro ko la koppa,l'ultima volta al vekkio OLIMPIKO....è stata troppo un emozione....me stanno a riveni li brividi.....
 
Top
Gladia-91
view post Posted on 27/6/2007, 20:41




a ki lo dici...porca quanto è stato bello...indescrivibile...ke palle ho trovato gg stò forum e mo parto...ma tornerò a parla de sta roma e del nostro unico capitano !!! Forza Roma
 
Top
Romanista!!!
view post Posted on 27/6/2007, 20:44




senti hai msn?kosi parlamo meglio se te va....cmq nn ce so abbastanza parole pe descrive l'amore ke provo per kapitano....una persona umile,normale,perfetta......lo amo troppo e anke se per gli altri puo sembrare strano è la verita si,xkè tu immenso kapitano,sei il MIO UNIKO GRANDE AMORE...
 
Top
Gladia-91
view post Posted on 27/6/2007, 20:52




ok ce lo scambieremo ma stò per partire proprio ora...mi ricorderò alla prossima !
 
Top
Romanista!!!
view post Posted on 27/6/2007, 21:09




ok ciao e divertite sempre e komunque kontro kiunque c'è sl l'as roma
 
Top
TottiSeiTuttaLaMiaVita
view post Posted on 27/6/2007, 21:40




Già....ke emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee a Roma Messina!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' stato bellissimo!!!!!!
Cmq hai scritto tt la verità!!!!
kiss
 
Top
Gladia-91
view post Posted on 16/7/2007, 16:05




ciao a tutti !!! Sono appena tornato se sei ancora intenzionata a parlare con msn ce lo possiamo scambiare con un mp.Ke ne pensi ???
ps: la roma nel cuore
 
Top
Romanista!!!
view post Posted on 16/7/2007, 17:37




ao ho visto ora il mess...km è andata la vakanza??certo ke mi va di scambiarci i kontatti di msn.....il mio è [email protected] ogni romanista ke me vole kontatta è libero de fallo...nn diko no a un fratello.....kiss
 
Top
Gladia-91
view post Posted on 16/7/2007, 19:08




perfetto ti ho aggiunto tra i contatti !!! forza roma
 
Top
Gladia-91
view post Posted on 16/7/2007, 22:11




se c'è qualche altro fratello romanista ke vole scambia i contatti ben venga !!! Forza Roma
 
Top
30 replies since 27/6/2007, 20:15   583 views
  Share